News

Al via su Canale 5 il nuovo talent show Pequeños Gigantes con Belen Rodriguez

Belen Rodriguez Pequeños Gigantes
Pequeños Gigantes, il nuovo talent show di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez.
Al via stasera su Canale 5 il nuovo talent show, in quattro puntate, Pequeños Gigantes condotto da Belen Rodriguez. “Per la prima volta vesto i panni di conduttrice unica. Che emozione! – rivela Belen in un’intervista a Il Messaggero -. Mi sono messa a piangere come una fontana prima di registrare la puntata del debutto”.
I protagonisti dello show sono i bambini, Pequeñitos (4-6 anni) e Pequeños (7-12 anni), che mostreranno le loro capacità e il loro talento suddivisi in 5 squadre capitanate da Stefano De Martino (capitano de GLI INCREDIBILI), Kledi Kadiu (capitano de I SUPEREROI), Maurizio Zamboni (capitano de I RIBELLI), Rudy Zerbi (capitano de I PICCOLI GUERRIERI) e Attilio Fontana (capitano de I FANTASTICI 4). A giudicare le esibizioni saranno Francesco Arca, Megan Montaner e Claudio Amendola. Nella prima puntata, ospiti Gerry Scotti e Fedez.

I bambini della squadra vincitrice del programma otterranno una borsa di studio per il loro intero percorso scolastico, università compresa. Il programma è basato sull’omonimo format di origine messicana Pequeños gigantes. Lo show, curato da Maria De Filippi, è prodotto da Fascino P.g.t e Endemol Italia per Mediaset.
Annunci

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...