Fiction&Serie

Torna su Rai2 L’ispettore Coliandro con Giampaolo Morelli

Coliandro Morelli
Giampaolo Morelli è l’ispettore Coliandro
Giampaolo Morelli torna protagonista nei panni del poliziotto più pasticcione e anomalo del piccolo schermo, nell’attesa quinta stagione in sei episodi de L’ispettore Coliandro, in onda da stasera su Rai2. “A distanza di cinque anni l’unica cosa che è cambiata dell’ispettore Coliandro sono le rughe sul mio volto” dichiara Morelli.
La serie, ideata da Carlo Luccarelli, è una coproduzione Rai Fiction – Velafilm, prodotta da Tommaso Dazzi per Velafilm, per la regia di Manetti Bros. Nel cast, insieme a Giampaolo Morelli, anche Paolo Sassanelli (Gamberini), Giuseppe Soleri (Gargiulo), Caterina Silva (Bertaccini), Max Bruno (Borromini), Veronika Logan (la Longhi) e Alessandro Rossi (De Zan) a cui si aggiungono le new entry Benedetta Cimatti e Luisella Notari (rispettivamente la Buffarini e la Paffoni). 
Coliandro è alle prese con nuove appassionanti e soprattutto divertenti avventure, tra difficili casi da risolvere e tanti, forse troppi, contrattempi da superare. Lo sfondo è sempre lo stesso: la città di Bologna e il suo hinterland che nella serie si trasformano in un grande crocevia per loschi traffici e malaffare. I titoli dei sei episodi della quinta stagione sono: Black Mamba, Testimone da proteggere, Doppia identità, Salsa e merengue, Tassista notturno e Copkiller. (fonte Ufficio Stampa Rai)
Advertisements

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...