News

Novità a La7: alle 18 I Menù di Benedetta e dalle 19 un’ora di G’Day. Geppi Cucciari: “Per il prossimo Sanremo io sono qui”

Da oggi cambiano orario due programmi del day time di La7. Infatti I Menù di Benedetta, il programma di cucina condotto da Benedetta Parodi, si sposta dalle 12.25 alle 17.55 (al mattino continueranno ad andare in onda le repliche) e G’Day, il preserale condotto da Geppi Cucciari, festeggia il suo primo anno di programmazione partendo alle 19, per un’ora fino al telegiornale di Enrico Mentana. «L’allungamento di G’Day e la scelta di collocare la Parodi prima, è la testimonianza che la rete vuole avere un pomeriggio diverso – ha dichiarato Geppi Cucciari in un’intervista a La Stampa -. Aggiungo una sottile soddisfazione: sostituisco il celebre Ispettore Barnaby, il telefilm che mi ha sempre preceduto, famoso per i suoi casi polizieschi e per fare sempre tra i risultati migliori della programmazione del pomeriggio. Al suo confronto in molti a La 7 impallidiamo. Oggi comunque iniziamo con due pezzi da novanta: Giovanni Floris e Renato Mannheimer».

Geppi Cucciari è stata una delle trionfatrici morali dell’ultimo Festival di Sanremo di Morandi: «Sono lusingata per i complimenti e soddisfatta per le critiche, e non nascondo più di qualche venatura di stupore. Sanremo è un palco delicato, va temuto e rispettato. Solo così lo si puó omaggiare veramente. Ero davvero emozionata. Sono stata molto aiutata da chi ha lavorato con me per quei giorni e da quel po’ di consapevolezza in più che mi ha dato un anno in diretta con G’Day. Poi c’era Gianni, uno squisito compagno di lavoro che mi ha permesso e richiesto di improvvisare. Ho scelto di scendere a piedi nudi solo il giorno prima dell’esibizione, il messaggio era giocoso ma comunicativamente chiaro». Poi, in merito ad una sua presenza sul palco dell’Ariston il prossimo anno, ha rivelato: «Nessuno finora me lo ha chiesto, ho letto la notizia ma davvero, nessuno della Rai me lo ha proposto. Mi piacerebbe di certo presentarlo e a chi non piacerebbe. Per chi lavora in tv Sanremo è un obiettivo importante. Condurlo o magari co-condurlo. Io sono qui».

Annunci

1 thought on “Novità a La7: alle 18 I Menù di Benedetta e dalle 19 un’ora di G’Day. Geppi Cucciari: “Per il prossimo Sanremo io sono qui””

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...