News

La “Cenerentola” Vanessa Hessler licenziata dalla compagnia Telefónica per aver difeso la famiglia Gheddafi

La Cenerentola di Raiuno Vanessa Hessler è stata licenziata dalla compagnia Telefónica Germany per le sue dichiarazioni sui Gheddafi. La 23enne attrice è stata fidanzata per quattro anni con Mutassim Gheddafi, il figlio dell’ex Raìs, entrambi uccisi il 20 ottobre scorso. In un’intervista al settimanale Diva&Donna, l’attrice, all’indomani della notizia dell’uccisione di Gheddafi, ha affermato che «In questo momento mi fa schifo tutto e tutti, tranne la Libia… Non voglio pensare che sia vero… E’ tutto molto triste».

Vanessa Hessler ha inoltre dichiarato che i Gheddafi «non sono come li dipingono. Sono persone normali. Penso anche ad Aisha, la figlia di Gheddafi. Non fare uscire lei e i suoi figli dal Paese è stata una violenza. E’ sconvolgente quanto accaduto. Mi sta molto a cuore la sorte di questo Paese, ora non si sa che fine farà». E in merito alla situazione in Libia, l’attrice ha sottolineato che «I ribelli vengono finanziati da noi, dalla Francia e dall’Inghilterra. Gente che non sa quello che sta facendo. Un popolo che non mi sembra né così povero né tanto fanatico. Non bisogna credere a tutto quello che dicono».

La compagnia Telefónica ha posto fine alla collaborazione con Vanessa Hessler, volto storico della campagna pubblicitaria del servizio di accesso internet Adsl Alice in Germania, poiché «non possiamo accettare i suoi commenti sul conflitto in Libia». Intanto l’attrice, dopo il successo di pubblico ottenuto con la miniserie Cenerentola, sarà la protagonista di un’altra fiction Rai intitolata La ragazza americana in onda lunedì 7 e martedì 8 novembre.

Advertisements

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...