News

Giovanni Minoli torna in tv con Faccia a Faccia su La7

Giovanni Minoli torna in tv con un nuovo programma, Faccia a Faccia, in onda su La7 da domenica 6 novembre alle ore 20.30. La trasmissione durerà 45 minuti e sarà un mix di attualità e storia, un “rotocalco fatto di cinque pagine. Una d’inizio, poi il Faccia a Faccia. Ci sarà una pagina dedicata alla storia, l’editoriale illustrato di Pietrangelo Buttafuoco e la sigla finale della Sora Cesira, divertente e spiritosa”, spiega Minoli durante la conferenza stampa di prestazione della trasmissione.

“Mi aspetto dei risultati – aggiunge Minoli – nel tempo e per quello che riguarda l’immediato mi aspetto che siano almeno in linea con quello che si faceva, ottenendo al limite un più 0,1%. La collocazione eredita un orario di prestigio, per adesso, più che di risultati storici”. Minoli, ideatore e conduttore di Mixer e La storia siamo noi, con il suo nuovo Faccia a Faccia sfiderà Che tempo che fa, in onda nella stessa fascia oraria su Rai3: “Si tratta di una sfida stimolante. Ha sempre vinto Golia, però la volta in cui ha vinto Davide se la ricordano tutti”.

L’ospite protagonista della prima puntata di Faccia a Faccia sarà il premier Matteo Renzi, reduce dalla chiusura della Leopolda.

Advertisements

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...