News

Ritorna il Grande Fratello, per la prima volta in versione Vip

Ritorna la casa più spiata d’Italia, ma per la prima volta in versione Vip! Al via da lunedì 19 settembre alle ore 21.10 su Canale 5 Grande Fratello Vip, prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini in veste di opinionista. Il primo paese che ha trasmesso lo spin-off celebrity di Grande Fratello è stata l’Olanda, nel 2000. Da allora è andato in onda in oltre 20 paesi, tra cui Australia, Messico, Spagna, Germania, India, Portogallo. In Inghilterra, poi, è un vero e proprio must del palinsesto, con 18 edizioni realizzate in 15 anni.

Quest’anno nella Casa italiana del Grande Fratello entreranno 14 personaggi famosi: Stefano Bettarini, Elenoire Casalegno, Bosco Cobos, Andrea Damante, Laura Freddi, Alessia Macari, Valeria Marini, Antonella Mosetti con la figlia Asia Nuccetelli, Pamela Prati, Mariana Rodriguez, Gabriele Rossi, Clemente Russo e Costantino Vitagliano. Per sette settimane i Vip si contenderanno il montepremi finale di 100 mila euro, di cui metà verrà devoluto in beneficenza. Il meccanismo resta quello centrale delle nomination e del televoto.

La prima edizione italiana del reality Vip, può essere seguita tutti i giorni sul canale free Mediaset Extra (dalle 11.30 alle 5 del mattino successivo). I telespettatori, inoltre, saranno protagonisti attivi del programma, grazie alle iniziative interattive del sito ufficiale www.grandefratellovip.mediaset.it, dell’App Mediaset (gratuita e disponibile su smartphone e tablet) e dei tanti profili social del programma (Twitter, Instagram, Facebook, Facebooklive, Periscope e Snapchat). In studio, un box dedicato alla Social Room all’interno del quale, il conduttore Alessandro Sansone, voce di R101 – Radio ufficiale del programma -, ospiterà blogger, tweetstar e social influencer che lanceranno iniziative web, social e mobile, appositamente studiate per il telespettatore. Per la prima volta in Italia, un reality show sarà raccontato anche attraverso video immersivi a 360 gradi che Mediaset realizzerà con la collaborazione di Altran – global leader in Engineering e Servizi R&D. I telespettatori potranno vivere l’esperienza di entrare nella Casa e muoversi autonomamente all’interno di essa attraverso i propri computer, smartphone e tablet o navigando sul sito di Grande Fratello Vip, sull’applicazione gratuita Mediaset e su Facebook. (fonte Endemol Shine Italy)

Annunci

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...