News

La decima edizione di X Factor con il ritorno di Arisa e i nuovi giudici Alvaro Soler e Manuel Agnelli

Giovedì 15 settembre inizia su Sky Uno HD la decima edizione di X Factor (l’hashtag ufficiale per commentare le puntate è #XF10). Quest’anno lo show di Sky, condotto per il sesto anno consecutivo da Alessandro Cattelan, presenta una giuria rinnovata quasi completamente. Dopo qualche anno di assenza torna Arisa mentre approdano al tavolo dei giudici per la prima volta il cantante spagnolo Alvaro Soler, reduce dal grande successo del suo nuovo tormentone estivo Sofia, e Manuel Agnelli, membro fondatore e frontman della band Afterhours. Confermato, invece, Fedez.

Le puntate dedicate alle selezioni (Audizioni, Bootcamp e Home Visit) andranno in onda anche su TV8 esattamente 24 ore dopo la messa in onda su Sky Uno HD. L’appuntamento con X Factor, dunque, sarà per giovedì alle 21.15 su Sky Uno HD e venerdì alle 21.15 su TV8. 

Tra le novità di questa edizione, il Daily, condotto da Aurora Ramazzotti, inizierà su Sky Uno HD il giorno dopo le Home Visit, dal 21 ottobre per vivere l’adrenalina che precede il primo live show. Inoltre la nuovissima X Factor Arena sarà ancora più grande e sarà allestita nei pressi di Piazzale Cuoco a Milano.

Annunci

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...