Fiction&Serie

Una nuova squadra Duomo per l’ottava serie di Squadra Antimafia

Squadra Antimafia torna su Canale 5, da giovedì 8 settembre (10 puntate), con una nuova squadra Duomo, un nuovo inquietante antagonista dal passato, l’ennesima lotta senza tregua per sconfiggere il male. Una serie di colpi di scena lasceranno senza fiato gli spettatori, tra un’esplosione che coinvolgerà i membri della squadra Duomo e l’arrivo in Italia di un misterioso personaggio, il boss Reitani (interpretato da Ennio Fantastichini), le cui mosse, per mettere in atto la propria vendetta, si dimostreranno imprevedibili.

Sotto la guida di Anna Cantalupo (Daniela Marra), una nuova squadra Duomo risorgerà dalle ceneri della prima. Con il compito di arrestare l’escalation di violenza mafiosa che insanguina la Sicilia, l’ispettore Giano Settembrini (Davide Iacopini), l’ispettore Carlo Nigro (Giulio Berrutie l’ispettrice capo Rosalia Bertinelli (Silvia D’Amico) si divideranno tra un lavoro che non lascia respiro e la ricerca di qualche momento di serenità. Non mancherà poi il ritorno di De Silva (Paolo Pierobon), le cui mosse saranno impossibili da prevedere. L’uomo sarà infatti protagonista di una rivelazione davvero incredibile.

La serie, in onda dal 2009, è giunta all’ottava stagione. Nel corso degli anni Squadra Antimafia è stata esportata in oltre 60 paesi in tutto il mondo. È la serie televisiva italiana più social in assoluto: la pagina Facebook conta la cifra record di 1 milione 200 mila fan. Intanto si sta concludendo un importante accordo internazionale per la cessione dei diritti di remake della serie per il mercato di telespettatori ispanici, residenti negli Stati Uniti (oltre 50 milioni) e in Messico. (fonte Tgcom)

Annunci

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...