News

Torna il 6 Nazioni, in diretta su DMAX. I match dell’Italrugby anche su Deejay TV

I capitani delle 6 squadre partecipanti al torneo
I capitani delle 6 nazionali europee in gara al torneo: Italia, Inghilterra, Francia, Galles, Scozia e Irlanda
Tutto è pronto per l’attesa partenza del 6 Nazioni, il torneo di rugby più antico e prestigioso al mondo che vede protagoniste le 6 nazionali europee più forti: Italia, Inghilterra, Francia, Galles, Scozia, Irlanda. L’evento, anche quest’anno, sarà coperto da DMAX (canale 52), che trasmetterà le 15 partite del torneo in esclusiva, in diretta e in chiaro. I 5 match degli Azzurri saranno proposti anche su Deejay TV (canale 9). Si parte sabato 6 febbraio, dalle ore 14:45, con il match Francia-Italia, dallo Stade de France a Saint-Denis.

Tutti i match saranno disponibili in live streaming su D-RUGBY, con un canale interamente dedicato all’interno del quale sarà possibile rivedere le partite dell’Italrugby subito dopo il fischio finale. Sul sito dmax.it, inoltre, ci sarà uno spazio dedicato a contenuti esclusivi, highlights, classifiche e fotogallery.
Gli stadi del Sei Nazioni fonte il Sole 24 Ore
Gli stadi del Sei Nazioni (da il Sole 24 Ore)
Il 6 Nazioni è anche social: oltre al live twitting di tutte le partite dell’Italia attraverso l’hashtag #6nazioni, è prevista un’originale iniziativa di social tv. Tutti i fan del rugby saranno invitati su Twitter a divertirsi, votando durante le partite, i volti della nazionale in particolari e ironici sondaggi, i cui risultati verranno resi noti durante il post partita di Rubgy Social Club, con Daniele PiervincenziPaul Griffen, Maria Beatrice Benvenuti, Chef Rubio e alla new entry di quest’anno, Mauro Bergamasco.
Advertisements

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...