Fiction&Serie

Giorgio Panariello protagonista della fiction Tutti insieme all’improvviso

Giorgio Panariello debutta da protagonista in una fiction con Tutti insieme all'improvviso
Giorgio Panariello debutta da protagonista in una fiction con Tutti insieme all’improvviso
Dopo il successo dello show natalizio su Rai1,  Giorgio Panariello ritorna in tv, su Canale5, con la nuova fiction Tutti insieme all’improvviso, al via questa sera alle ore 21.10. La serie, in otto puntate, racconta le avventure di Walter, un esperto veterinario che da vent’anni esercita la professione in Africa, immerso nella natura incontaminata. All’improvviso, però, Walter viene riportato a Roma da una tragica notizia: suo fratello, Filippo, è morto. “Anch’io come Walter ho vissuto un periodo in cui non volevo prendermi responsabilità – ha dichiarato Panariello a Sorrisi e Canzoni – Come lui ho perso un fratello e anche io non avevo una famiglia, che poi pian piano mi sono costruito”.
Al suo ritorno Walter ritrova Annamaria (Lorenza Indovina) che, dopo la sua decisione di andare in Africa, era diventata la moglie di suo fratello. Ora Annamaria è con i suoi tre figli, Paolo (Giuseppe Maggio), appena maggiorenne, Sara (Teresa Romagnoli), a fine liceo e Samuele, il cucciolo di casa. L’inaspettata presenza di Walter rappresenterà un enorme fonte di scompiglio per i già fragili equilibri della famiglia. Non tutti però sono agitati dalla presenza di Walter: i due amici di sempre, Laura (Lucia Ocone) e Carlo (Marco Mazzocca), adesso impiegati nella clinica veterinaria appartenuta a Filippo, lo riaccolgono a braccia aperte nella speranza che rimanga.
Per Tutti insieme all’improvviso è stata data una particolare attenzione alla crossmedialità. Infatti durante le riprese sono stati realizzati numerosi contenuti inediti per un totale di oltre 250 minuti di contenuti video originali: divertenti rubriche incentrate sui personaggi della fiction e sulle loro passioni, una webserie di dieci episodi, backstage e un blog. L’intero lavoro, curato dagli stessi autori della fiction, mira ad allargare il mondo narrativo dei personaggi, espandendo le storie anche al mondo digitale e social. Tutti i contenuti extra infatti, sono disponibili sul sito ufficiale, sull’App Mediaset e sui profili social – Facebook, Twitter, Instagram – della serie. (fonte mediaset.it)
Annunci

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...