News

Teo in the box, Teocoli in viaggio dentro una scatola su Rai3

Teo in the box
Teo in the box su Rai3

Dopo 12 anni, Teo Teocoli torna come protagonista di una trasmissione televisiva con Teo in the box, il nuovo programma di Rai3, prodotto da Endemol Italia, in onda da sabato 28 novembre, per quattro puntate, alle ore 21.45. Tratto dal format Host in the box e adattato nella versione italiana alla personalità del conduttore, il programma vedrà Teo Teocoli partire ogni settimana verso un luogo a lui ignoto, che scoprirà solo quando la scatola, dove lui stesso è chiuso, si aprirà: davanti a lui un mondo tutto da scoprire e da esplorare, una sorpresa assoluta per lui e per lo stesso spettatore.

“L’idea di base mi piace parecchio perché è una sfida impegnativa, senza un copione, che mi permette di sfoderare il mio vero talento, che è quello di improvvisatore – spiega Teocoli in un’intervista a Repubblica -. Ed è la mia prima incursione in un tipo di programma che non fa solo ridere ma prova anche a raccontare un pochino il mondo”. Teocoli anticipa che ci saranno molte sorprese: “Anzitutto la sorpresa sarà la mia, perché davvero non sapevo dove mi sarei trovato. Avevo una qualche idea dell’area geografica, visto che mi ci portavano in aereo, ma nulla più. Poi mi rinchiudevano nella scatola e, una volta uscito, mi trovavo di fronte a realtà e persone sconosciute per le quali io stesso ero quasi sempre un tizio qualsiasi, non un comico famoso”.

Teocoli si immergerà, dunque, in contesti sociali singolari e poco conosciuti, incontrerà persone molto diverse da lui che lo guideranno e lo coinvolgeranno in situazioni che probabilmente non avrebbe mai immaginato di vivere. Attraverso il suo sguardo, il pubblico vivrà questo viaggio insieme a lui e lo seguirà passo passo in un’avventura dai risvolti inaspettati e ricca di momenti divertenti. Sarà un viaggio che procederà su due binari paralleli: uno verso l’esterno, alla scoperta di questi nuovi mondi, e uno più interno e introspettivo che scaturirà dalle emozioni dello stesso Teocoli. Il tutto raccontato, grazie alla sua comicità unica, in chiave brillante. Alla fine di ogni puntata, la scatola accoglierà nuovamente il protagonista, pronta a richiudersi e a ripartire verso un nuovo mondo e una nuova avventura. (fonte Endemol Italia)

Annunci

1 thought on “Teo in the box, Teocoli in viaggio dentro una scatola su Rai3”

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...