News

Luxuria alle origini dell’amore con L’Isola di Adamo ed Eva su Deejay Tv

Luxuria L'Isola di Adamo ed Eva
Luxuria conduce L’Isola di Adamo ed Eva
L'Isola di Adamo ed Eva su Deejay
Un Adamo ed Eva del dating show di Deejay Tv

L’Isola di Adamo ed Eva, il format internazionale più chiacchierato dell’anno, sbarca anche in Italia su Deejay Tv (canale 9 del digitale terrestre / Sky, canale 145 / tivùsat, canale 9) a partire dal 7 ottobre, con dieci puntate in onda ogni mercoledì alle ore 21.15 (mentre alle 23.15 con la versione XXX “non censurata”). La ricerca dell’anima gemella diventa un esperimento sociale in questo innovativo dating show, targato Endemol e condotto da Luxuria, in cui un Adamo e una Eva si conosceranno su una spiaggia deserta, completamente nudi, e saranno messi alla prova dall’arrivo di un nuovo/a pretendente pronto/a a minare l’armonia della coppia. Campione d’ascolti in 9 paesi europei (Francia, Olanda, Polonia, Danimarca, Spagna, Germania, Olanda, Finlandia, Norvegia) e vincitore del Best Competition Reality Format Awards, L’Isola di Adamo ed Eva è la prima produzione originale di Deejay Tv, il canale generalista del gruppo Discovery Italia.

Luxuria, che nel 2008 aveva trionfato in un’altra Isola, quella dei Famosi su Rai2, racconta a Quotidiano Nazionale perchè ha deciso di condurre questo nuovo show:

Mi piaceva l’idea, faccio il tifo per queste persone che, dopo aver fallito nell’amore metropolitano, si mettono davvero a nudo per cercare l’amore in un ambiente selvaggio. Qui non conta l’abito firmato o l’orologio di marca. Di solito al primo incontro uno si immagina l’altro, o l’altra, nudi. Qui abbiamo tagliato questo primo step. Siamo nati nudi, tutto il resto è travestimento.

Advertisements

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...