Fiction&Serie

Torna Una grande famiglia con la terza serie

Una grande famiglia terza serie
Il cast di Una grande famiglia – Terza serie

Torna su Rai1 l’attesa serie Una grande famiglia (www.unagrandefamiglia.rai.it), giunta alla terza stagione. I primi due appuntamenti domenica 12 e martedì 14 aprile. “L’andamento di questo nuovo capitolo è diverso dal precedente – anticipa il nuovo regista della serie, Riccardo Donna -. Meno mistery, più romantico, con nuove storie e nuovi personaggi che arrivano in modo dirompente a intrecciarsi alle vicende della famiglia”. La seconda serie, in onda nell’autunno 2013, ha conquistato una media di 5 milioni 439 mila telespettatori, pari al 20.93% di share.

Archiviato il mistero sul ritorno del figlio maggiore Edoardo (Alessandro Gassman), la famiglia Rengoni, guidata da Eleonora (Stefania Sandrelli) ed Ernesto (Gianni Cavina), volta pagina e ricomincia da un evento felice: il matrimonio di Laura (Sonia Bergamasco) e Leonardo (Cesare Bocci). Non mancano altri momenti lieti, come l’ampliamento dell’azienda di famiglia dopo un periodo di crisi. Ma arrivi inattesi rischiano di mettere ancora una volta in pericolo i legami profondi che uniscono i Rengoni. L’amore faticosamente conquistato da Chiara (Stefania Rocca) e Raoul (Giorgio Marchesi) è messo a dura prova dal ritorno in città di Martina (Valentina Cervi) con un bambino che forse è figlio di Raoul. Ancora più deflagrante è l’entrata in scena di Claudia (Isabella Ferrari) che, con le sue due figlie, Irene (Anna Bellezza) ed Elena (Giulia Cappelletti), irrompe in casa Rengoni e, con la loro spontaneità e genuinità, portano scompiglio in famiglia. Claudia fa subito colpo su un nuovo collaboratore dell’azienda, l’impacciato Alberto Magnano (Giampaolo Morelli). Non tutti, però, sono disposti ad accoglierla a braccia aperte, anche perché Claudia nasconde un segreto che riserverà ai Rengoni molte sorprese.

La terza serie di Una grande famiglia, prodotta da Rai Fiction Cross Production, è firmata dagli sceneggiatori Ivan Cotroneo, Monica Rametta e Stefano Bises.

Annunci

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...