Fiction&Serie

Ritorna su Rai1 Velvet con la seconda stagione

Velvet seconda stagione
Ana (Paula Echevarría) e Alberto (Miguel Ángel Silvestre) protagonisti della seconda stagione di Velvet

Riparte stasera alle 21.15 su Rai1 la serie Velvet, prodotta dall’emittente spagnola Antena 3. La prima stagione, in onda in Italia dal 27 agosto al 10 dicembre 2014, ha appassionato 3 milioni e mezzo di telespettatori, pari al 13.5% di share. La serie si è chiusa in crescendo, con 4 milioni 177 mila telespettatori (15.83%) nell’ultima puntata. La fiction, ambientata nella Spagna dei tardi anni Cinquanta, racconta la contrastata storia d’amore tra l’umile sarta Ana (Paula Echevarría) e Alberto (Miguel Ángel Silvestre), giovane erede dei grandi magazzini Velvet a Madrid.

In questa seconda stagione a movimentare la galleria Velvet, oltre alla storia di Alberto e Anna, arrivano nuovi personaggi che complicheranno non poco la vita di tutti. Angela Molina interpreta Dona Isabel, la vera madre di Alberto, che svelerà il mistero di Cuba e della lettera che Don Rafael ha scritto al figlio prima di morire. Carlos, il nuovo fidanzato di Anna, l’uomo perfetto che l’aiuterà ad affrontare la vita con allegria, incoraggiandola a realizzare i suoi sogni sopiti. Jonas, cugino di Pedro, solare e affascinante ragazzo di campagna sempre pronto a sedurre. E Sara, la scaltra e algida imprenditrice…

Nella seconda stagione ci saranno anche le ambizioni di Patricia e la sua storia clandestina con Enrique, la segreta passione tra Dona Blanca e Maximiliano, la movimentata relazione tra Clara e Mateo, la guerra tra Enrique e Alberto per il controllo dell’azienda, le losche insinuazioni di Barbara, la genialità di Raul, l’apparente ingenuità di Cristina, gli spassosi equivoci tra Rita e Pedro… insomma tutto il variegato mondo della galleria di moda più importante di Madrid governata dal saggio Don Emilio. (fonte Ufficio Stampa Rai)

Advertisements

1 thought on “Ritorna su Rai1 Velvet con la seconda stagione”

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...