Sanremo 2015

10 milioni (41% shr) per la seconda serata di Sanremo, +2 milioni (+7.7% shr) rispetto all’anno scorso

Charlize Theron ospite della seconda serata
Charlize Theron alla seconda serata di Sanremo 2015

10 milioni 91 mila telespettatori, pari al 41.67% di share, hanno seguito su Rai1 la seconda serata del Festival di Sanremo. La prima parte – dalle 21.17 alle 23.52 – ha ottenuto 11 milioni 13 mila telespettatori (40.64%) mentre la seconda – dalle 23.57 alle 24.39 – è stata vista da 6 milioni 519 mila (50.01%). Rispetto alla disastrosa seconda serata della scorsa edizione di Fazio, il Festival di Conti ha recuperato 2 milioni 381 mila telespettatori (+7.72% di share).

Il picco di ascolto della serata è stato di 13 milioni 259 mila telespettatori alle 22.13, con l’omaggio di Biagio Antonacci a Pino Daniele, mentre quello di share è stato del 53.21% alle 24.10 con l’esibizione di Conchita Wurst. L’anteprima Sanremo Start con la gara delle nuove proposte, in onda dalle 20.43 alle 21.13, è stata seguita da 9 milioni 69 mila telespettatori (29.84%).

Annunci

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...