Sanremo 2015

La seconda serata del Festival con Biagio Antonacci, Charlize Theron e Conchita Wurst

La seconda serata di Sanremo 2015
Carlo Conti affiancato da Arisa, Rocio Munoz Morales ed Emma © LAPRESSE

La seconda serata del Festival di Sanremo 2015, in onda dalle 20.40 su Rai1, si aprirà con le esibizioni, a “sfida diretta”, delle prime 4 Nuove Proposte: , , , Le votazioni avverranno con sistema misto, del pubblico tramite il sistema del televoto e della giuria della Sala Stampa. I voti del pubblico verranno percentualizzati, lo stesso avverrà per i voti della giuria della Sala Stampa: i due distinti risultati peseranno entrambi per il 50%. Le due Nuove proposte risultanti vincitrici nelle rispettive “sfide dirette” accederanno alle “semifinali” nella quarta serata di venerdì.

Quindi spazio agli altri 10 Campioni, che, in ordine di apparizione sul palco, saranno: Nina Zilli, Sola, Marco Masini, Che giorno è, Anna Tatangelo, Libera, Raf, Come una favola, Il Volo, Grande amore, Irene Grandi, Un vento senza nome, Lorenzo Fragola, Siamo uguali, Biggio e Mandelli, Vita d’inferno, Bianca Atzei, Il solo al mondo, e Moreno, Oggi ti parlo così.

Tra gli ospiti della seconda serata, il cantante Biagio Antonacci, l’attrice Charlize Theron, il ciclista Vincenzo Nibali, il cantautore inglese Marlon Roudette, la vincitrice dell’ultimo Eurovision Song Contest Conchita Wurst, il comico Angelo Pintus e i ballerini della compagnia americana Pilobolus.

Advertisements

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...