News

Torna L’Isola dei famosi, per la prima volta su Canale 5

L'Isola dei famosi Canale 5
Il cast della prima L’Isola dei famosi targata Canale 5

Dopo tre anni, torna L’Isola dei famosi, che per la prima volta andrà in onda su Canale 5, ogni lunedì a partire da stasera. AGGIORNAMENTO A causa delle difficili condizioni meteo sull’Isola, è saltato lo sbarco dei naufraghi e quindi la prima vera puntata del programma ė stata rinviata di una settimana. Il reality show, dunque, risorge, dopo il clamoroso stop della Rai, che nel 2012 chiuse il programma dopo nove edizioni, di cui l’ultima condotta da Nicola Savino.

Alla guida di questa prima Isola targata Canale 5 Alessia Marcuzzi, con la partecipazione di Alfonso Signorini e Mara Venier, mentre Alvin è l’inviato dall’Isola di Cayo Cochinos in Honduras. Il cast è composto da dodici naufraghi, che si contenderanno il premio finale di 100 mila Euro: Rocco Siffredi, Chaterine Spaak, Fanny Neguesha, Valerio Scanu, Charlotte Caniggia, Alex Belli, Melissa P., Patrizio Oliva, Le Donatella, Rachida Karrati, Andrea Montovoli e Pierluigi Diaco.

Questa sarà l’edizione più crossmediale di sempre. Grazie all’app Mediaset Connect, disponibile in tutti gli store digitali, sarà possibile immergersi nel mondo dell’Isola: votare durante i live, seguire la diretta in streaming e gli appuntamenti settimanali, inviare in tempo reale domande agli eliminati della settimana presenti in video chat, giocare durante la messa in onda tramite quiz e commenti e visualizzare contenuti extra. Spazio anche ai social, con la pagina ufficiale Facebook, il profilo Instagram e il profilo Twitter @IsolaDeiFamosi, dove sarà possibile commentare il programma con l’hashtag ufficiale #Isola.

Advertisements

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...