Ascolti Tv

Ascolti in calo per Forte Forte Forte. Solo 3 milioni per la seconda puntata

Forte forte forte 2a puntata
La selezione dei 14 concorrenti di Forte Forte Forte

Ascolti in calo per Forte Forte Forte, il talent show di Raffaella Carrà in onda su Rai1. Nonostante gli aggiustamenti in corsa, il secondo appuntamento ha ottenuto 3 milioni 84 mila telespettatori e uno share del 13.67%, perdendo rispetto all’esordio oltre 700 mila telespettatori (-1.85% di share). Durante la settimana, Raffaella Carrà aveva risposto così alle critiche: “Le critiche al mio show? Non le ho lette perché non voglio stare male. Chi le ha mosse, però, forse non guarda i talent: in tutto il mondo, i talent show cominciano a prendere pian piano forza nel corso delle settimane. Qui sono troppi quelli che vogliono tutto subito”.

Antonio Dipollina, critico tv de La Repubblica, scrive oggi:

Anche con tutta la buona volontà e comprensione del mondo, Forte Forte Forte si indebolisce sempre di più, non conquista, diventa materia di dileggio. Con ciliegina in più: l’apoteosi finale delle prove di selezione, 40 concorrenti schierati e la Raffa di tutti noi che va ad abbracciare uno a uno gli eliminati e li caccia gentilmente via, mentre tutti cantano un coretto a metà tra la messa beat e una parodia di Dario Baldan Bembo. Un talent che non va non dovrebbe fare notizia, ma qui era Raiuno con lo spericolato tentativo di farsi in casa un X Factor sulla fiducia, con la Carrà che come Spartacus cerca di liberarsi dalle catene delle Teche Rai. Gli esperti di talent discuteranno a lungo. Per il resto del pubblico, la presa d’atto che la tv dei mostri sacri di una volta – attesissima nelle sere d’estate quando parte Techetechetè – non è aggiornabile, con l’illusione che se ne fugge via lontano.

Ce la farà, dunque, il talent ideato da Raffaella Carrà ad arrivare fino in fondo oppure sarà chiuso in anticipo?

Annunci

1 thought on “Ascolti in calo per Forte Forte Forte. Solo 3 milioni per la seconda puntata”

  1. Ce la farà se la smettiamo di criticare sempre ogni mossa che fa e se diamo più spazio e tempo.Io dico che questo è il TALENT INTERNAZIONALE.,nè Americano,nè Italiano e ringrazio tanto la SIGNORA RAFFAELLA CARRA’ per aver unito un poco di più questo Mondo sempre in guerra,ha unito l’Europa anche n giuria,nessuno l’aveva mai fatto prima.I miei nfiniti ringraziamenti. In bocca al Lupo ”FORTE FORTE FORTE” Ideato da veri ”SIGNORI PROFESSIONISTI SERI”.Complimenti!

    Mi piace

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...