Sanremo 2014

Oltre 8 milioni per la quarta serata del Festival. Rocco Hunt vince tra le Nuove proposte

Risale il 64° Festival della Canzone Italiana che nella quarta serata, segnata dalla vittoria nella categoria Nuove proposte di Rocco Hunt con Nu journo buono, ha registrato una media di 8 milioni 188 mila telespettatori, pari al 37.97% di share, confermando comunque il calo rispetto allo scorso anno, quando il quarto appuntamento fu seguito da 11 milioni 538 mila telespettatori (48.17%). La prima parte, dalle 20.54 alle 23.50, ha ottenuto 9 milioni 432 mila telespettatori (36.97%) mentre la seconda parte, dalle 23.55 all’1.02, è stata vista da 4 milioni 915 mila (43.96%). Il picco di ascolto è stato di 12 milioni 281 mila telespettatori alle 22.00 sulla fine dell’esibizione di Silvan e l’ingresso di Ron, mentre quello di share è stato di 46.73% all’ingresso di Riccardo Sinigallia, escluso dalla gara. La striscia di Pif, Sanremo & Sanromolo, in onda dalle 20.39 alle 20.50, ha raccolto 6 milioni 533 mila telespettatori (23.66%).

Annunci

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...