News

A gennaio ritorna Scherzi a parte con Paolo Bonolis e le Iene

Paolo Bonolis a Scherzi a parte con le IeneScherzi a parte torna a gennaio 2014 con Paolo Bonolis, Davide Parenti e gli inviati de Le Iene. Lo annuncia in anteprima Gabriele Parpiglia sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Infatti Bonolis, attualmente impegnato con il preserale di Canale 5 Avanti un altro!, e Parenti, patron delle Iene, stanno lavorando a una nuova edizione di Scherzi a parte. Ma niente sarà come prima, partendo dalla conduzione. Infatti l’unico mattatore sarà Bonolis. E l’idea è quella di costruire attorno a lui un’atmosfera alla David Letterman, che lo veda impegnato a intervistare personaggi e vip, seguendo i grossi temi e gli spunti che l’attualità, lo spettacolo e anche la cronaca offriranno.

https://twitter.com/redazioneiene/status/384972845560127488

La squadra di Parenti avrà il compito di alternare le interviste di Paolo con brevi scherzi organizzati con la collaborazione proprio degli inviati delle Iene. E a cadere nel trappolone non saranno soltanto i personaggi famosi, ma anche persone comuni. Al momento, il progetto è ancora in fase di lavorazione e quindi potrebbero esserci altre novità.

Annunci

2 thoughts on “A gennaio ritorna Scherzi a parte con Paolo Bonolis e le Iene”

  1. Scherzi A Parte 2014 con i nuovi conduttori sono Paolo Bonolis,Massimiliano “Max” Cavallari Dei Fichi D’india e Michela Coppa che sostituiscono a Luca E Paolo e Miriam Leone per 12 puntate che arriva da mercoledì 1 gennaio 2014 alle ore 21:10 su canale 5

    Mi piace

  2. scherzi a parte 2014 con i nuovi conduttori sono Paolo Bonolis,Massimiliano “Max” Cavallari dei fichi d’india e Michela Coppa che sostituiscono a Luca E Paolo e Miriam Leone per 12 puntate che arriva da mercoledì 1 gennaio 2014 alle ore 21:10 su canale 5.

    Mi piace

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...