News

Obiettivo Bangkok nella 2a edizione di Pechino Express, condotta da Costantino della Gherardesca

Pechino Express seconda edizioneLa seconda edizione di Pechino Express parte con un doppio appuntamento in onda domenica 8 e lunedì 9 settembre (e in seguito in onda il lunedì sera) in prima serata su Rai2. La novità di questa stagione è la conduzione affidata a Costantino della Gherardesca, terzo classificato, con il nipote Barù, nella scorsa edizione. Le otto coppie in gara, che attraverseranno quattro paesi del sud-est asiatico, Vietnam, Cambogia, Laos e Thailandia, dove dovranno raggiungere Bangkok, la destinazione finale, sono: l’attore Massimo Ciavarro e il figlio Paolo; i fidanzati Corinne Clery e Angelo Costabile; le modelle Ariadna Romero e Francesca Fioretti; la coppia degli olimpionici composta dalla velista Alessandra Sensini e dal nuotatore Massimiliano Rosolino; gli attori Niccolò Centioni e Micol Olivieri; la coppia marchesa – maggiordomo composta dalla Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona e dall’inseparabile Gregory; gli amici Alessio Sakara, campione di Arti Marziali Miste, e Stefano Venturini;  e la coppia di laureati Laura Caratelli e lo spagnolo Daniel Moreno Mendoza.

I concorrenti, con un budget di due euro al giorno, verranno messi a dura prova in un lungo viaggio che partirà da Hanoi, la capitale del Vietnam, e attraverserà il Paese da nord a sud, passando per la baia di Halong fino a Ho Chi Min, l’antica Saigon. In Cambogia, risalendo il “mitico” Mekong, scopriranno il fascino dell’antica città coloniale di Phnom Pehn e gli straordinari templi di Angkor. Le coppie arriveranno, poi, nel Laos, con la sua natura incontaminata, la cultura secolare delle popolazioni tribali e la spiritualità dei templi buddisti di Luang Prabang. Infine, la Thailandia, per un viaggio tra tradizione e modernità dai villaggi del nord fino a Bangkok, il cuore pulsante dell’Asia. Durante il loro lungo viaggio, inoltre, le otto coppie affronteranno prove e “missioni” difficili ispirate alle tradizioni del territorio: occasioni per dare al pubblico la possibilità di conoscere la storia e la vita delle persone, delle famiglie e dei villaggi che, di volta in volta, offriranno loro cibo e ospitalità. Infine dal 14 settembre, ogni sabato alle 14.50, andrà in onda “Diario di viaggio di Pechino Express”, con il meglio della settimana. (fonte Ufficio Stampa Rai)

Annunci

2 thoughts on “Obiettivo Bangkok nella 2a edizione di Pechino Express, condotta da Costantino della Gherardesca”

  1. Pechino Express è appena cominciato e già la signora minuscolo) Clery si è mostrata ODIOSA, autoritaria. Probabilmente crede di essere l’unica ad averla. Sprezzante lei e succube lui che avrebbe dovuto “mandarla” già molto tempo prima della partecipazione al gioco.

    Mi piace

    1. Non vedo quale moderazione da parte mia: riascoltate le espressioni ed il tono della “signora” Clery nei riguardi del povero “fidanzato”.

      Mi piace

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...