News

Rita Dalla Chiesa passa a La7. Barbara Palombelli nuova conduttrice di Forum

Rita Dalla Chiesa lascia ForumRita Dalla Chiesa lascia Mediaset dopo 27 anni per approdare a La7 dove condurrà da ottobre una nuova trasmissione pomeridiana di due ore. La Dalla Chiesa ha definito la decisione “molto molto meditata”. “Quello di Cairo è stato un corteggiamento all’antica – ha spiegato – Mi sono sentita voluta, fortemente desiderata”. La conduttrice abbandona dunque la sua storica trasmissione Forum, che ha iniziato a condurre nel 1988 e che ha ripreso nel 2003 dopo una pausa di cinque anni. “Sono stata molti anni a Mediaset, azienda che ho amato moltissimo. Siamo cresciuti insieme. Insieme abbiamo raggiunto obiettivi di ascolti e raccolte pubblicitarie importanti”. In merito all’offerta di Urbano Cairo, patron di La7: “E’ stata una specie di cesto di rose rosse che mi è arrivato all’improvviso e mi ha invaso casa. Sarà stimolante e gratificante ricominciare da capo con chi ha un entusiasmo ancora intatto”.

Intanto Mediaset ha scelto la nuova conduttrice di Forum: sarà infatti la giornalista Barbara Palombelli a condurre la prossima edizione radicalmente ripensata del tribunale di Canale 5. Come si legge in una nota diffusa da Mediaset, il programma manterrà la formula che lo ha reso unico nel panorama televisivo italiano ma sarà sempre più aperto ai casi di attualità, ai nuovi problemi generati dalla vita moderna, sia in ambito pubblico sia in ambito familiare. La sensibilità, l’esperienza e la freschezza giornalistica di Barbara Palombelli interpretano perfettamente lo spirito del nuovo Forum che debutterà lunedì 9 settembre.

Annunci

7 thoughts on “Rita Dalla Chiesa passa a La7. Barbara Palombelli nuova conduttrice di Forum”

  1. Che schifezza! Che triste, che freddo!!! Non lo guarderò mai più fino a che Rita non ritornerà!! forum=Rita , NO RITA NO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E’ orrendo, non comunica nulla, è odioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Rivoglio Rita Dalla Chiesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Rita ti voglio bene, sei simpatica, sei allegra, sei la persona adatta per farci passare qualche ora in simpatia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Chi ha avuto il cervello così piccolino per decidere questa cosa???????
    Potete pure sospendere Fornum, così è orrendo e inguardabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Mi piace

  2. Sono d’accordo ,i personaggi televisivi e meglio che cambiano x evitare che ci stanchiamo di loro, poi diventa 1 abitudine ,La Palombelli , al mio parere non e un personaggio adatto x forum , andava meglio x un programma come chi la visto, e perche no al posto di salvo 4° grado e molto calma nel parlare e si sa spiegare bene x forum occorre un personaggio che nello stesso momento sia divertente e dia allegria lei e sempre seria ,

    Mi piace

  3. vorrà dire che vedremo cosa farà rita su la7!a me la palombelli non comunica emozioni!è asettica!in un programma dove l’umanità dei sentimenti con rita veniva comunicata anche al pubblico a casa.professionalità ragione e sentimento!in bocca al lupo rita!

    Mi piace

  4. Sono amareggiata!
    Rita Dalla Chiesa è un istituzione di questo programma.
    Brava, professionale, preparata e sa tenere a bada, sempre con il sorriso, un pubblico spesso euforico.
    Boccio il nuovo giudice, conduttrice e i collaboratori.
    Ero un spettatrice affezionata.
    Non guarderò più questo programma e spero come me molte persone! !

    Mi piace

  5. mi dispiace che Rita dalla chiesa lasci il suo programma è un ottima giornalista e una donna molto professionale certo mi macherà moltiossimo. Sa condurre molto bene ed è veramente una ottima professionista la palopmbelli non riuscirà mai a competere o ed arrivare al livello professionale di Rita dalla Chiesa pietro

    Mi piace

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...