Elezioni Politiche 2013

Beppe Grillo sceglie Sky Tg24 per l’unica intervista tv della campagna elettorale. Ma poi rinuncia

Beppe Grillo sceglie Sky Tg24 per l'unica intervista tv della campagna elettoraleBeppe Grillo, leader del Movimento 5 Stelle, sceglie Sky Tg24 per la sua prima intervista in diretta televisiva nel corso di questa campagna elettorale. Infatti Grillo sarà ospite, dal suo camper, del canale all news diretto da Sarah Varetto questa sera alle 20.30. “Sono molto contenta che Beppe Grillo abbia accettato il nostro invito. Grazie alla sua presenza a Sky Tg24 – dichiara il direttore Sarah Varetto – garantiamo ai nostri telespettatori un’informazione davvero completa dopo aver ospitato tutti i leader e  protagonisti di questa campagna elettorale”. L’intervista di 30 minuti, condotta da Fabio Vitale, sarà trasmessa in differita alle 21 anche su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126, TivùSat canale 19). Inoltre, grazie a Sky Go, potrà essere seguita in simulcast anche sui principali smartphone, tablet e su computer Mac e Pc. Il programma sarà inoltre visibile in streaming sul sito Sky.it. L’ultima volta di Grillo in Rai risale al 2 dicembre 1993 quando venne trasmesso il Beppe Grillo Show, due puntate su Rai1 dal Teatro delle Vittorie di Roma che ottenne un’audience di 15 milioni di telespettatori. Dopo la Rai ci furono le apparizioni sulle paytv: Tele+ e infine il messaggio di fine anno su Sky. Ora, a distanza di vent’anni, il tanto atteso ritorno.

AGGIORNAMENTO: Grillo ha annunciato con un tweet che la prevista intervista su Sky Tg24 non si farà, senza però giustificare la sua rinuncia:

Sky ritiene immotivata la decisione del leader del Movimento 5 Stelle. Infatti come si legge in un comunicato “Beppe Grillo si è tirato indietro. Nonostante l’impegno preso e dopo aver annunciato in diverse occasioni, anche via twitter, il suo ritorno in tv per domenica 17 febbraio su Sky TG24, i leader del Movimento 5 Stelle fa sapere, senza alcun motivo evidente, che questa sera si sottrarrà all’intervista. Il canale all news, diretto da Sarah Varetto, sarà comunque oggi pomeriggio a Genova con Fabio Vitale, per invitare Beppe Grillo a mantenere il suo impegno e farsi intervistare, come da accordi”.

Annunci

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...