News

Rai punta su Red or Black? il nuovo game show con Fabrizio Frizzi e Gabriele Cirilli

Red or black su Rai1Fabrizio Frizzi e Gabriele Cirilli saranno alla guida del nuovo game show Red or Black? Tutto o Niente in onda a partire dal 22 febbraio per otto puntate, ogni venerdì in prima serata su Rai1. Red or Black? è stato ideato da Simon Cowell, il papà di X Factor.

Il programma è basato su sfide di grande impatto spettacolare. Otto concorrenti, in una suggestiva arena televisiva, si affrontano scommettendo sul risultato di prove ed esibizioni di varia natura, con due personaggi o due gruppi (atleti, artisti, performer ecc..) che si sfidano in prove di varia natura e difficoltà: vincerà il Rosso o vincerà il Nero? Ad ogni sfidante verrà abbinato un colore, il rosso e il nero e, contestualmente, otto concorrenti dovranno puntare e scommettere su chi, tra i due personaggi o gruppi, supererà la prova. Questa fase del programma è eliminatoria perché riduce il numero dei concorrenti da 8 a 2 e chi tra gli otto concorrenti accumulerà più punti potrà accedere alla seconda parte del gioco che porterà il finalista di fronte al “vortex”: un’enorme ruota che si colora alternativamente di rosso e di nero e che potrà far vincere al concorrente il premio finale di 50 mila Euro in Gettoni d’Oro. Qualora il concorrente che arriverà al gioco finale non dovesse riuscire a vincere e  quindi ad aggiudicarsi il premio finale, il montepremi previsto e totalizzato nella puntata andrà sommato come jackpot nella successiva. Il game show, in onda dal Teatro 18 di Cinecittà in Roma, è realizzato in collaborazione con Magnolia.

Il programma ha avuto un grande successo in Inghilterra sulla rete Itv1 con la conduzione della coppia al maschile Ant & Dec. Di seguito il trailer di presentazione della versione originale dello show: 

Annunci

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...