Ascolti Tv

Ascolti tv/ In calo la seconda puntata di Riusciranno i nostri eroi con 4 mln. Italia Domanda raggiunge oltre 3 mln con Berlusconi, superando Leader con Ingroia seguito da 1,4 mln

In calo Riusciranno i nostri eroi, cresce Italia Domanda con BerlusconiLa seconda puntata del varietà di Rai1 Riusciranno i nostri eroi, condotto da Max Giusti con Donatella Finocchiaro e Laura Chiatti, ha vinto la serata con 4 milioni e mille telespettatori pari al 15.85% di share, in calo di circa 400 mila telespettatori (-1.72%) rispetto alla scorsa settimana. Su Canale5 il secondo appuntamento con il talk politico Italia Domanda a cura del Tg5, con ospite Silvio Berlusconi, è stato seguito da 3 milioni 196 mila telespettatori (12.17%), in crescita rispetto all’esordio di mercoledì con Bersani.

Il film Pirati dei Caraibi- Ai Confini del mondo, trasmesso su Italia1, ha ottenuto 2 milioni 290 mila telespettatori (10.1%). Su Rai2 il telefilm Hawaii Five-0 è stato visto da 2 milioni 157 mila telespettatori (7.30%) mentre il telefilm Missing ha raggiunto 2 milioni e 9 mila telespettatori (8.02%). Su Retequattro la serie The Closer è stata vista da 1 milione 711 mila telespettatori (6.38%).

Invece su Rai3 Leader, il programma di approfondimento condotto da Lucia Annunziata, con ospite Antonio Ingroia, ha interessato 1 milione 408 mila telespettatori (5.20%). Su La7 Atlantide, condotto da Mario Tozzi, ha raccolto 937 mila telespettatori (3.64%).

Annunci

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...