Ascolti Tv

Ascolti tv/ La decima puntata de L’isola (5,6 mln) supera il debutto della nuova edizione di Zelig Circus (4,7 mln)

La nuova coppia di Zelig Circus formata da Teresa Mannino e Michele ForestaLa decima puntata della fiction di Rai1 L’isola, con Blanca Romero, ha vinto la prima serata con 5 milioni 696 mila telespettatori pari al 20.09% di share. Invece su Canale5 la nuova edizione di Zelig Circus, condotta da Teresa Mannino e Michele Foresta, ha esordito con 4 milioni 720 mila telespettatori (17.09%).

Su Retequattro il programma di informazione Quinta colonna, condotto da Paolo Del Debbio, ha registrato 1 milione 905 mila telespettatori (7.43%) superando il concorrente Piazza Pulita di Corrado Formigli che su La7 è stato scelto da 1 milione 487 mila (7.19%). Su Italia1 il film Il vendicatore  – Out for a kill, con Steven Seagal, è stato seguito da 2 milioni 30 mila telespettatori (6.95%) mentre su Rai2 il programma di Roberto Giacobbo Voyager – La nuova era ha raccolto 1 milione 862 mila telespettatori (6.65%). Su Rai3 il film After the sunset è stato visto da 1 milione 328 mila telespettatori (4.44%).

In seconda serata Porta a porta con il presidente del Consiglio Mario Monti è stato il programma più visto della fascia oraria con 1 milione 985 mila telespettatori (18.29%). Invece 122 mila telespettatori hanno seguito la prima puntata de Lo Spoglio, condotto da Ilaria D’Amico con ospite Silvio Berlusconi, in onda dalle 20.30 su Sky Tg24.

Annunci

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...