Ascolti Tv

Ascolti tv/ Boom per Berlusconi a Servizio Pubblico di Santoro con 8,6 mln. Record storico per La7

Berlusconi a Servizio PubblicoBoom di ascolti per Servizio Pubblico di Michele Santoro con ospite Silvio Berlusconi. Infatti la puntata intitolata Mi consenta è stata seguita da 8 milioni 670 mila telespettatori, pari al 33.58% di share. Record storico per La7. “Come di consueto, non commentiamo la trasmissione di ieri sera che ha visto protagonista l’onorevole Silvio Berlusconi. Ma in questa circostanza vogliamo rivolgere il nostro ringraziamento ai nostri 100 mila sostenitori che ci hanno permesso di dar vita a Servizio Pubblico, una trasmissione che – partendo da una piattaforma zero – si è rimessa al centro del sistema televisivo italiano” commenta il conduttore.

Su Rai1 la fiction in replica Don Matteo 8 ha ottenuto 5 milioni 162 mila telespettatori (16.67%) nel primo episodio e 4 milioni 809 mila telespettatori (17.63%). Su Canale5 il film Matrimonio alle Bahamas ha raggiunto 3 milioni 671 mila telespettatori (12.17%). Il film Scontro tra titani, in onda su Italia1, ha interessato 2 milioni 265 mila (7.54%) mentre su Rai2 il concerto Zucchero La sesion cubana è stato visto da 1 milione 632 mila telespettatori (5.44%) invece su Retequattro il telefilm The Closer ha registrato 1 milione 595 mila (5.35%).

In seconda serata il programma più visto è stato Porta a porta di Bruno Vespa, con ospite il segretario del PD Pier Luigi Bersani, che ha raccolto 2 milioni 54 mila telespettatori (16.23%).

Annunci

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...