Ascolti Tv

Ascolti tv/ 4,5 mln per La prova del cuoco Speciale Lotteria Italia. 2,6 mln per il ritorno di PresaDiretta con Ladri di partito

La prova del cuoco Speciale Lotteria ItaliaLa puntata speciale de La prova del cuoco, condotta da Antonella Clerici, che ha visto l’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Italia, ha vinto la serata con 4 milioni 519 mila telespettatori pari al 20.99% di share. La storica Lotteria Italia anche quest’anno ha registrato un nuovo record negativo con la vendita di solo 7 milioni di biglietti. Su Rai3 la prima puntata di PresaDiretta di Riccardo Iacona intitolata “Ladri di partito” è stata vista da 2 milioni 693 mila telespettatori (11.73%).

Su Canale5 il film Il Signore degli Anelli – Il ritorno del re è stato seguito da 2 milioni 454 mila telespettatori (10.21%). Su Rai2, per la serata Rewind, il telefilm NCIS Unità anticrimine ha ottenuto 2 milioni 589 mila spettatori nel primo episodio (8.94%) e 3 milioni 91 mila (11.09%) nel secondo. Il film Changeling diretto da Clint Eastwood e con Angelina Jolie, trasmesso su Retequattro, ha raccolto 1 milione 449 mila telespettatori (6.24%) invece su Italia1 il programma I Guastanozze è stato seguito da 912 mila telespettatori (3.33%).

Il posticipo della 19esima giornata del Campionato Italiano di Serie A Napoli-Roma ha raggiunto 1 milione 638 mila telespettatori (5.83%) su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD mentre su Premium Calcio il match è stato visto da 1 milione 245 mila telespettatori (4.44%).

Annunci

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...