Ascolti Tv

ASCOLTI TV/ Il programma più visto della serata è Ballarò (4,7 mln). Nuovo record stagionale per Porta a porta con Berlusconi (2,2 mln). Boom su Rai5 per la replica de La più bella del mondo (1 mln)

Ballarò vince la serata, nuovo record stagionale per Porta a porta con BerlusconiVittoria in prima serata per il talk politico di Rai3 Ballarò, condotto da Giovanni Floris. Infatti la puntata Il magro Natale dell’IMU è stata seguita da 4 milioni 766 mila telespettatori pari al 18.38% di share. Invece su Rai1 la replica della fiction Il veterinario con Gigi Proietti ha ottenuto 3 milioni 896 mila telespettatori (14.58%).

Su Rai2 la partita di Coppa Italia Inter-Verona ha interessato 3 milioni 151 mila telespettatori (11.23%) mentre su Canale5 la replica della terza puntata di Intelligence – Servizi&Segreti, con Raoul Bova, è stata vista da 2 milioni 812 mila telespettatori (10.53%). Su Italia1 il programma Provato per voi ha raccolto 1 milione 463 mila telespettatori (5.38%). Su Retequattro Lo spettacolo della natura ha raggiunto 1 milione 180 mila telespettatori (5.16%) mentre su La7 il telefilm Grey’s Anatomy ha raggiunto 1 milione 159 mila telespettatori (4.14%).

Boom di ascolti per Rai5 con la replica in prime time dello spettacolo di Benigni La più bella del mondo che ha registrato 1 milione 10 mila telespettatori (3.55%). “È un dicembre ricco di soddisfazioni per Rai5 – ha dichiarato il direttore della rete Massimo Ferrario – un canale che sempre più si sta affermando come punto di riferimento culturale all’interno del servizio pubblico radiotelevisivo. Dopo il successo della prima della Scala con il Lohengrin, il grandissimo risultato d’ascolto della replica dello spettacolo di Roberto Benigni La più bella del mondo, andata in onda ieri sera, conferma e rafforza la missione di Rai5 per una tv che sappia offrire prodotti di alta qualità. Oltre un milione di spettatori e il 3.55% di share costituiscono un record per la nostra rete; e il dato è impreziosito dai picchi d’ascolto: un milione 328 mila telespettatori alle 22.09 e uno share del 4.8% alle 22.42”.

In seconda serata su Rai1 nuovo record stagionale per Porta a porta di Bruno Vespa che, con ospite Silvio Berlusconi, è stato seguito da 2 milioni 216 mila telespettatori (24.05%).

Annunci

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...