Ascolti Tv

ASCOLTI TV/ 6,1 mln per l’ultima parte de LE MILLE E UNA NOTTE. Record stagionale per PORTA A PORTA con Matteo Renzi, seguito da 2,3 mln

Vittoria in prima serata per la seconda e ultima parte della fiction di Rai1 Le mille e una notte, con Vanessa Hessler e Marco Bocci, che ha conquistato 6 milioni 112 mila telespettatori pari al 21.33% di share. Il secondo programma più visto della serata è stato Ballarò che su Rai3 ha ottenuto 4 milioni 79 mila telespettatori (15.30%). Il talk politico condotto da Giovanni Floris ha battuto il film A Natale mi sposo con Massimo Boldi e Vincenzo Salemme che su Canale5 è stato visto da 3 milioni 708 mila telespettatori (13.4%).

Su Rai2 l’ultimo episodio della settima stagione del telefilm Criminal Minds ha ottenuto 2 milioni 980 mila telespettatori (9.88%) mentre, a seguire, un episodio in replica di Cold Case ha raccolto 2 milioni 227 mila (8.84%). Il film Death race, trasmesso su Italia1, è stato seguito da 1 milione 667 mila telespettatori (6.01%) invece su Retequattro il programma Lo spettacolo della natura, condotto da Tessa Gelisio, ha raggiunto 1 milione 364 mila telespettatori (5.3%).

In seconda serata record stagionale per il programma di Bruno Vespa Porta a porta, con ospite Matteo Renzi in corsa per il ballottaggio delle primarie del centrosinistra, che ha vinto nettamente la fascia oraria con 2 milioni 351 mila telespettatori (21.85%) e picchi di 3 milioni 102 mila telespettatori e il 26.4% di share.

Annunci

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...