News

Flop per Parliamone in famiglia. La Rai chiude il programma pomeridiano con Lorena Bianchetti

Chiusura anticipata per Parliamone in famiglia, il talk del pomeriggio di Rai2 condotto da Lorena Bianchetti. L’ultima puntata sarà il 26 ottobre. La trasmissione è stata soppressa dalla Rai a causa degli ascolti troppo bassi, tra il 4 e il 5% di share. La stessa conduttrice ha comunicato sulla propria pagina Facebook la notizia: “Cari amici miei, ieri, nel tardo pomeriggio, mi hanno comunicato che il 26 ottobre sarà chiuso il programma Parliamone in famiglia. Al momento riesco a dirvi soltanto questo”.  Già lo scorso anno, nella stessa fascia oraria, il contenitore pomeridiano L’Italia sul 2 condotto da Lorena Bianchetti e Milo Infante aveva  faticato negli ascolti. Quest’anno con la Bianchetti in conduzione solitaria il programma è definitivamente crollato.

Secondo quanto riportato dal quotidiano il Giornale, il programma candidato a prendere il posto della Bianchetti sarà Cut, realizzato perlopiù con materiale d’archivio. Una sorta di Techetechetè andato in onda quest’estate su Rai1.

AGGIORNAMENTO: A partire da lunedì 29 ottobre andrà in onda alle 14 il programma Seltz con materiale d’archivio Rai. Mentre dalle 14.45 parte la maratona telefilm con Senza Traccia, Cold Case (ore 15.30), Numb3rs (ore 16.15) e Las Vegas (ore 17).

Annunci

1 thought on “Flop per Parliamone in famiglia. La Rai chiude il programma pomeridiano con Lorena Bianchetti”

  1. finalmente l’avete capita! è stato un terribile errore prima far fuori la Liofreddi e poi Milo Infante! non sono le raccomandazioni che garantiscono l’empatia delle persone.Rivogliamo questi conduttori. Grazie

    Mi piace

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...