News

Parte su Sky Uno il live show di X Factor con Robbie Williams e Francesca Michielin

Parte questa sera alle 21.10 su Sky Uno HD (canale 109) il Live Show della nuova edizione di X Factor in diretta dal Teatro della Luna di Milano. “X Factor crea sempre grande attesa sia dal punto di vista lavorativo/televisivo che da quello umano: abbiamo iniziato a lavorare a maggio e avevo adocchiato i ragazzi sin da allora. Seguirò il daily, per cui incontrerò spesso i ragazzi e sarò per loro l’ultima faccia amica che vedranno prima di salire sul palco. È molto stimolante da questo punto di vista” ha rivelato il conduttore Alessandro Cattelan. Durante il primo appuntamento si esibiranno i 12 concorrenti divisi in quattro categorie: OVER di Morgan, GRUPPI di Arisa, UNDER 24 UOMINI di Simona Ventura e UNDER 24 DONNE di Elio.

Ospiti della prima puntata, la popstar inglese più amata in Italia, Robbie Williams, e la vincitrice dell’edizione 2011, Francesca Michielin. Il direttore artistico Luca Tommassini ha preannunciato un esordio emozionante che vedrà protagonista proprio Francesca: “Realizzeremo una performance come se il tempo non fosse mai passato, passeremo dalla sua ultima performance sul palco di X Factor a quella del suo ultimo singolo”. Mentre sull’attesissima esibizione di Robbie: “Ha accettato di cantare con i nostri ragazzi e di presentare in anteprima il suo nuovo singolo Candy. Stiamo preparando con lui una performance unica e irripetibile”. Intanto il 1 Novembre, nella terza puntata, il palco del Teatro della Luna ospiterà la boy band più richiesta del momento, i One Direction. Nella quinta puntata, in onda il 15 novembre, si esibirà la popstar canadese Alanis Morissette.

Il Live Show di X Factor si chiuderà ogni giovedì sera con l’Xtra Factor condotto da Max Novaresi e Brenda Lodigiani. Una delle novità di questa edizione sarà l’introduzione del meccanismo della “Wild Card” che alla seconda puntata consentirà al pubblico a casa di “recuperare” uno dei talenti che sono stati esclusi agli Home Visit. Inoltre per la prima volta si potrà votare anche via Twitter. Infine, grazie al doppio audio, si potrà seguire la gara anche con il commento ironico e tagliente del duo di Radio Deejay, La Pina e Diego Passoni.

Annunci

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...