Ascolti Tv

ASCOLTI TV/ 5 mln per il debutto della quarta serie di SQUADRA ANTIMAFIA. 4,9 mln per la finale di MISS ITALIA 2012. Frizzi: “La mia edizione più bella”

Ottimo esordio per la quarta stagione di Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi, con Simona Cavallari e Giulia Michelini, che su Canale5 ha conquistato 5 milioni 21 mila telespettatori, pari al 20.48% di share. Invece su Raiuno la finalissima di Miss Italia 2012, con la vittoria della siciliana Giusy Buscemi, è stata seguita da 4 milioni 944 mila telespettatori (24.29%) nella lunga diretta condotta da Fabrizio Frizzi dalle ore 21.15 alle 24.39. Un risultato in calo rispetto allo scorso anno quando la finale ottenne 5 milioni 24 mila telespettatori (25.93%). Il conduttore ha dichiarato, durante la  conferenza stampa di chiusura della manifestazione, di aver dato il massimo, “di più non potevo fare. Dopo 17 anni di conduzione, di cui 15 consecutivi, lascio Miss Italia, che rimarrà nel mio cuore e a cui auguro di continuare a crescere al passo con i tempi. Questa senza dubbio è stata la mia edizione più bella. Non chiudo la porta al futuro, mai dire mai”.

Su Raitre il secondo appuntamento con il nuovo programma itinerante di Pippo Baudo Il viaggio ha raccolto solamente 838 mila telespettatori (3.28%), in forte discesa rispetto alla puntata d’esordio di lunedì 3 settembre, seguita da 1 milione 732 mila telespettatori (7.12%).

Annunci

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...