Ascolti Tv

ASCOLTI TV/ 4,3 mln per la finale della nona edizione de L’ISOLA DEI FAMOSI. 4,1 mln per l’esordio di NERO WOLFE. Record per PIAZZA PULITA con la caduta di Bossi

La finale della nona edizione de L’Isola dei famosi, condotta da Nicola Savino e Luxuria, ha vinto la serata con 4 milioni 366 mila telespettatori e uno share del 21.98%. Nel corso della puntata il picco d’ascolto in termini di spettatori è stato alle 22.27 con 5 milioni 274 mila, mentre il picco di share è stato del 47.11 al momento della proclamazione della vincitrice Antonella Elia. Invece su Raiuno la nuova fiction Nero Wolfe, con Francesco Pannofino, ha esordito con 4 milioni 144 mila telespettatori (16.09%).

Su Canale 5 il film tv I guardiani del tesoro, con Raoul Bova, ha registrato 3 milioni 697 mila telespettatori (14.47%) mentre su Italia 1 Le Iene Show ha raccolto 2 milioni 960 mila telespettatori (13.13%). Su La7 ottimo risultato per la puntata di Piazza Pulita di Corrado Formigli, intitolata Bossi, la caduta del re del Nordche è stata seguita da 1 milione 696 mila telespettatori (7.45%). Su Raitre il telefilm Medium è stato seguito da 1 milione 36 mila telespettatori (3.87%). Lo Speciale TgCom24, in onda su Retequattro, dedicato alle dimissioni di Umberto Bossi dalla guida della Lega, ha interessato 914 mila telespettatori (3.67%).

Annunci

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...