News

Su Fox arriva l’attesa serie “Terra Nova”di Steven Spielberg

Dal genio di Steven Spielberg e Brannon Braga, arriva dal 4 ottobre, ogni martedì in prima serata, su FOX  (canale 111 di Sky) in prima visione assoluta in Italia Terra Nova, una delle serie più chiacchierate e più attese della stagione. Negli USA i primi due episodi dal titolo Genesis sono stati seguiti il 26 settembre da una media di 9 milioni di telespettatori.

Terra Nova racconta la storia di una famiglia, gli Shannon, che vivono un’incredibile avventura. È il 2149 e la Terra sta morendo. Il pianeta si avvia al collasso a causa dell’inquinamento, dell’avidità umana e del mancato rispetto per l’ambiente. La sovrappopolazione è talmente fuori controllo che ogni famiglia per legge non può avere più di 2 figli, pena l’arresto. L’unica possibilità per garantire un futuro all’umanità è tornare indietro nel tempo di… 85 milioni di anni per ricostruire un nuovo domani con una colonia umana che ha il nome di Terra Nova. E qui che è diretta la famiglia Shannon, formata da padre, madre, 2 figli più una terza bimba clandestina tenuta nascosta. Per loro Terra Nova significa un nuovo inizio, la speranza di una vita normale tutti e 5 insieme. Ma l’arrivo nel passato riserva non poche sorprese: i dinosauri e gli altri pericoli di un ambiente ostile, un gruppo di uomini separatisti che si sono ribellati alla colonia e strani segni trovati dipinti sulle rocce che segnano il passaggio di qualcuno prima di loro. Terra Nova è davvero il paradiso che tutti speravano, o c’è qualcosa nascosto nell’ombra?

Nel cast Jason O’Mara (Life on Mars), Shelley Conn (La fabbrica di cioccolato), Christine Adams (Tron: Legacy), Stephen Lang (Avatar) e Landon Liboiron (Life Unexpected).

Per maggiori informazioni: www.foxtv.it/terranova

Annunci

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...