Da oggi Bbc Knowledge e Discovery World su Mediaset Premium

A partire da oggi Mediaset Premium allarga la propria offerta digitale con due nuovi canali di documentari, Bbc Knowledge e Discovery World, che si aggiungono al pacchetto Gallery.

BBC Knowledge é una rivoluzione nel factual entertainment. Il canale offre uno straordinario mix tra scienza, tecnologia, storia, natura e programmi d’avventura, coinvolgendo i telespettatori in un affascinante viaggio alla scoperta di luoghi spettacolari e sorprendenti. Gli obiettivi del canale sono quelli di trasmettere grandi idee e aprire la mente a nuove e sorprendenti scoperte.

Discovery World è il canale documentaristico per tutta la famiglia che spazia dalla storia all’archeologia, dalle biografie agli eventi, dall’avventura alla natura con un linguaggio coinvolgente e moderno.

Intanto Mediaset Premium ha annunciato la chiusura di cinque nuovi accordi relativi all’offerta calcistica Premium Calcio. Gli abbonati Premium potranno infatti vedere in esclusiva:

  • La finalissima della coppa del Re Real Madrid-Barcellona, che si disputerà il 20 aprile. L’accordo comprende anche la finale della prossima stagione.
  • Doppia finale, andata e ritorno, delle prossime due edizioni della supercoppa spagnola che metterà di fronte i vincitori del Campionato e della Coppa del Re.
  • Due stagioni (2011-2012, 2012-2013) dei grandi derby d’Europa, le sfide di andata e ritorno nei rispettivi campionati di Celtic-Rangers, AEK-Panathinaikos, Stella Rossa-Partizan, Dinamo Zagabria-Hajduk, Fenerbache-Besiktas, Galatasary-Besiktas e Fenerbache-Galatasaray.
  • I prossimi 10 incontri amichevoli dell’Argentina di Messi, Zanetti, Cambiasso, Milito e Lavezzi, la Nazionale straniera più amata e seguita in Italia.
  • Le prossime due edizioni del “Mondiale per Club”, il trofeo di cui è detentore l’Inter.

(fonte Mediaset.it)

Commenta