News

Il 14 febbraio iniziano le riprese della terza serie di “Tutti pazzi per amore”. New entry Ricky Memphis e Martina Stella

(di Nicoletta Tamberlich ANSA) Addii e new entry ma soprattutto tante sorprese: partiranno il giorno di San Valentino le riprese di Tutti pazzi per amore 3, la serie forse più innovativa e sperimentale tra le fiction di Raiuno. Ad annunciarlo è proprio il protagonista dello show, Emilio Solfrizzi.

L’attore ha usato il sua account di Facebook, per comunicare la lieta notizia ai fan e ha postato questo commento: ”Forse lo avete già letto da qualche parte! A chi non lo sa, glielo dico io: il 14 febbraio (data perfetta) iniziano senza se e senza ma, le riprese di Tutti pazzi per amore 3”.

Tante novità a partire dalla regia, con Laura Muscardin che prende il posto di Riccardo Milani. Le riprese dureranno circa otto mesi, in verità avrebbero dovuto iniziare quest’estate, ma poi sono state rinviate e nessuno conosceva la reale ragione di questo ritardo. Addirittura si era arrivato a pensare che la serie sarebbe stata messa provvisoriamente nel cassetto.

Solfrizzi ha anche voluto commentare l’arrivo di nuovi volti nel cast, i quali andranno probabilmente a sostituire alcuni personaggi di cui non sarà così sicura la presenza: ”Non ci saranno più con certezza Neri Marcorè, Alessio Boni e Sonia Bergamasco. Forse solo delle piccole apparizioni. Per questi amici che vanno, altri ne vengono. Con gioia annuncio l’arrivo di Anita Caprioli, di Ricky Memphis e di Martina Stella! Non si conosce ancora la data di messa in onda. Novembre/dicembre 2011”.

I rumors lo (ri)volevano protagonista dell’undicesima stagione di Distretto di Polizia, nei panni del ‘resuscitato’ ispettore Mauro Belli ma Memphis (in questi giorni al cinema con Immaturi e su Raiuno con Caccia al Re insieme a Stefano Dionisi) – nome d’arte di Riccardo Fortunati, 42 anni – pochi giorni prima di Natale ha firmato il contratto con la Publispei di Carlo Bixio per entrare nel cast di Tutti Pazzi nel ruolo di Giampaolo, fidanzato dell’altra new entry della Martina Stella che interpreterà Elisa, cugina di Monica (Carlotta Natoli), che verrà assunta come grafica nella redazione di ‘Tu Donna’. Tra l’altro Elisa sta per sposarsi con Giampaolo, ma Monica si prenderà una bella sbandata per il fidanzato della cugina.

Novità anche per Emanuele (Brenno Placido) e Cristina (Nicole Murgia): i due fratellastri, adesso maggiorenni, infatti, decideranno di lasciare casa per andare a convivere con i rispettivi fidanzati, Viola (Claudia Alfonso) e Raoul (Gabriele Rossi). Ma sarà tutto rose e fiori? Ma se i due fratelli lasceranno casa Giorgia casa di Paolo (Emilio Solfrizzi) e Laura (Antonia Liskova) piomberanno le due zie Sofia (Ariella Reggio) e Filomena (Pia Velsi)! E ce ne saranno davvero delle belle! Firmano la sceneggiatura di Tutti Pazzi per Amore, Ivan Cotrone, Monica Rametta e Stefano Bises. Ma tra i grandi assenti di questa nuova serie quello che sarà più rimpianto dai fan Pietro Taricone, ‘o guerriero, morto nel giugno scorso per inseguire la sua grande passione, il paracadutismo. Aveva partecipato a Tutti Pazzi nel ruolo di Ermanno.

Annunci

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...