News

Capodanno su Sky Uno con Checco Zalone, Dita Von Teese e il Burlesque

Sky Uno ha preparato un menù speciale per la notte di San Silvestro. Alle 22.20 si parte con Speciale A lez(z)ione da Checco Zalone, una lezione di cinema tutta da ridere tenuta dal “professore” Checco Zalone. Luca Pasquale Medici (per tutti Checco Zalone) si racconta in questa lezione-intervista, col suo fare irresistibile e con l’aiuto di filmati privati e di altri realizzati in esclusiva da Sky, partendo dai suoi esordi in provincia con le prime sperimentazioni cabarettistiche, al trampolino di Zelig fino al grande successo al box office con Cado dalle nubi e in attesa di  replicare con Che bella giornata in uscita nelle sale il 5 gennaio 2011.

Alle 23.20 la splendida Dita Von Teese è la protagonista di una speciale performance al Crazy Horse di Parigi. Effetti speciali sorprendenti, costumi preziosi ed eleganti, ritmo e musica, sensualità, femminilità sono gli elementi di questo show. Le ballerine, maghe di seduzione dai copri perfetti, sono avvolte da un alone di mistero, caratterizzate da un’incredibile bellezza e da un’ineffabile grazia. Sono loro le stelle di questo cielo mitico della notte parigina! La più luminosa e splendente è lei, Dita Von Teese, che con la sua grazia, la sua bellezza, la sua sensualità e il suo sguardo magnetico sta ottenendo largo assenso non solo tra il pubblico maschile ma anche tra quello femminile. Un ritorno al glamour anni Cinquanta.

A seguire, alle 00.20, lo speciale Burlesque Mania, un viaggio che ripercorre le tappe della tradizione “burlesque”, dalla sua nascita fino al neo-burlesque reso celebre in tempi recenti dalla stessa Dita. Lo speciale anticipa il talent-show Lady Burlesque in arrivo a marzo su Sky Uno.

Advertisements

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...