News

Emmy Awards in diretta stanotte su Sky‎ Uno

In diretta dal Nokia Theatre di Los Angeles la serata della cerimonia che assegna gli Emmy Awards, il piu’ prestigioso premio televisivo internazionale, arrivato quest’anno alla 62esima edizione.

Tra le nomination, spiccano le serie tv trasmesse su Sky: 24 nomination (con 7 statuette già vinte) per The Pacific. Sul podio ci sono anche Glee eMad Man, rispettivamentecon 19 e 17 candidature (aggiudicandosi entrambe già 2 statuatte). A seguire, Temple Grandin, la straordinaria Claire Danes nei panni di una professoressa autistica, protagonista di uno dei racconti più famosi di Oliver Sacks: “Un antropologo su Marte”; in Italia la serie sarà trasmessa in esclusiva a ottobre su Sky Cinema.  In gara anche You Don’t Know Jack, il film per la tv con Al Pacino, nominato in quest’occasione come migliore attore, Susan Sarandon eJohn Goodman e che sarà trasmesso in esclusiva per l’Italia su Sky Cinema nel gennaio 2011.

A contendersi il titolo di “Miglior Serie Comedy” Nurse Jackie, il discusso medical drama campione d’ascolti negli States e trasmesso da Sky Uno,30 Rock, la serie comica con Tina Fey e Alec Baldwin arrivata alla sua terza stagione che il prossimo autunno sarà trasmessa in esclusiva assoluta su Sky Uno, ma anche Modern Family, con 14 candidature (3 statuette già vinte). E ancora altre nomination per le amatissime serie tv in onda su Fox: in gara True Blood, Dexter (John Lithgow si è aggiudicato una statuetta per la sua strordinaria interpretazione di “Trinity”), Lost, ma anche il talent show Project Runway trasmesso da Sky Uno e il film A dog Year.

A condurre
questa edizione degli Emmy Awards, sarà il comico Jimmy Fallon. Tra le numerose celebrità che parteciperanno a questo storico evento, l’attore George Clooney accompagnato dalla bellissima Elisabetta Canalis, sarà premiato per il suo continuo impegno umanitario.

[da SKY.it]

Maggiori approfondimenti sul sito ufficiale dell’evento: http://www.emmys.com/

Annunci

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...