News

Obama sarà ospite giovedì, per la prima volta nella storia, in un talk show mattutino per le donne

Giovedì il presidente Barack Obama sarà ospite del talk show americano The View. L’annuncio della sua partecipazione è stato effettuato da Barbara Walters e Bill Geddie, produttori esecutivi del programma. Questa è la prima volta nella storia che un presidente degli Stati Uniti partecipa ad un talk show mattutino.

Obama era stato già ospite dello show nel marzo 2008, poco dopo aver annunciato la sua candidatura per la presidenza. Poi tre mesi dopo anche la futura First Lady Michelle Obama aveva partecipato alla trasmissione mattutina.

“Siamo molto lieti e onorati che il Presidente Obama sarà ospite di The View” ha dichiarato Barbara Walters, creatore/produttore esecutivo e co-conduttrice dello show. L’intervista di Obama, che sarà registrata mercoledì, toccherà argomenti quali il lavoro, la crisi economica, la marea nera, ma anche la sua vita familiare all’interno della Casa Bianca.

Presentato da Whoopi Goldberg, Elisabeth Hasselbeck, Sherri Sheperd e Joy Behar, The View, in onda sulla Abcè un talk show rivolto ad un pubblico prevalentemente femminile.

Annunci

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...