News

Italia 1 riavvicina Degan (neoconduttore) e la Barale

Italia 1 ricompone nel palinsesto la burrascosa coppia Barale-Degan, divisa dalle ultime distrazioni sentimentali del mefistofelico Raz. Domenica prossima Paola condurrà con Enrico Papi La Pupa e il Secchione, il game prodotto da Endemol che torna dopo qualche anno pausa. Martedì 27, invece, riparte Mistero, il programma di Enrico Ruggeri che stavolta registra l’esordio come conduttore di Raz Degan, già nei panni di un Gesù moderno nei Centochiodi di Ermanno Olmi. A far da guida all’attore israeliano ci saranno Daniele Bossari e Marco Berry.

I nuovi loghi del digitale Rai Molto movimento sul digitale terrestre, anche in vista della conferenza di DigiTvi, il 3 e 4 maggio a Milano (prima dello switch over lombardo, fissato per il 18) con serata al Teatro Dal Verme e tutti gli operatori in prima fila. In quell’occasione verranno presentati i loghi dei nuovi canali digitali appena approvati dal Cda di Viale Mazzini e che andranno ad aggiungersi alle già esistenti Rai4, Raisport, RaiStoria, RaiYoyo e Raigulp. Sono Rai5 Movie (film e telefilm), Rai6 People (canale dell’Expo fino al 2015 e poi del made in Italy) e RaiSport2.

Le testimonial di La5 A Cologno Monzese affilano le armi anche le nuove reti Mediaset. Approvata la nuova grafica di La5, per la quale partiranno a breve i teaser promozionali sui canali in chiaro, sono state scelte anche le testimonial della rete sorella di Canale 5. Sono Silvia Toffanin per le soft news, Alessia Marcuzzi per l’intrattenimento, Alessandra Amoroso per i talent e, probabilmente, Giulia Michelini per la fiction.

Che folla nella notte di Canale 5 Lavori in corso per la seconda serata di Canale 5, dove da tempo si sussurra potrebbe trasferirsi Piero Chiambretti con il suo night, magari meno «nicchioso» di com’è ora. Sempre per quella fascia oraria si ipotizza anche la nascita di Notte Cinque. Inaugurati il Mattino, il Pomeriggio e la Domenica, Barbara D’Urso potrebbe spuntare a cavallo del Biscione anche dopo le 23. Si parla di quattro speciali di prova in giugno.

Per chi tifa Sky Sport 24 Sarà un caso, ma martedì scorso, giorno di Cska-Inter, Lia Capizzi, bionda conduttrice di Sky Sport 24 (in coppia con Stefano Meloccaro) indossava un abitino nerazzurro, lo stesso sfoggiato qualche settimana fa in occasione di Chelsea-Inter. Ha portato bene alla squadra di Milano la mise della scaramantica Capizzi, ma ora il tifo di Sky Sport è un po’ meno subliminale…

[da IL GIORNALE.IT]

Annunci

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...