Sanremo 2010

Il DG Rai Masi si complimenta con Mazza per il risultato del Festival. Stasera sul palco del Ariston 3 operai di Termini Imerese intervistati da Costanzo

I complimenti di Masi “Bravo Mauro, complimenti per questo risultato”. Così il direttore generale della Rai, Mauro Masi, si è congratulato con il direttore di Raiuno Mauro Mazza per il successo del Festival di Sanremo. Masi, arrivato a Sanremo a fine mattinata, nel primo pomeriggio ha voluto salutare personalmente tutte le maestranze impegnate al Festival. Il suo giro tra dipendenti, tecnici e funzionari Rai impegnati nella manifestazione, e’ iniziato dai pullman regia che stazionano fuori dal Teatro Ariston, per porseguire poi all’interno del palazzo che ospita la kermesse. Entrato nel teatro, Masi si è complimento con tutti i tecnici, dai fonici agli attrezzisti. In quel momento erano in corso le prove del debutto sul palco del festival di Maurizio Costanzo. Masi si è complimentato col giornalista per i buoni risultati d’ascolto di Sanremo? Parliamone. Question Time (la puntata di venerdì in onda dalle 12.55 alle 13.26 su Raiuno, ha avuto 3 milioni 252mila telespettatori e uno share del 19.55%). Costanzo la prossima settimana su Raiuno inizierà il suo primo programma quotidiano, Bontà sua, dopo il ritorno a Viale Mazzini. E Costanzo ha ricambiato congratulandosi col direttore generale per i risultati di tutto il Festival. Il saluto di Masi, che stasera siederà in prima fila nella platea del festival, è proseguito poi all’ufficio stampa allestito all’Ariston Roof.

Operai di Termini Imerese Maurizio Costanzo questa sera intervisterà sul palco del Teatro Ariston di Sanremo tre operai di Termini Imerese. Il giornalista aveva annunciato di voler affrontare nella finale del Festival un tema sociale che a questo punto sarà quello del lavoro e della disoccupazione.

Gli ospiti dell’ultima serata Attesi i ballerini di Michael Jackson che porteranno sul palco dell’Ariston un numero del tour virtuale di That’s It, poi Lorella Cuccarini, nell’ormai famoso pezzo dal suo musical Il Pianeta Proibito in cui balla vestita solo di una chitarra bianca, e l’attore Emilio Solfrizzi, per la promozione della seconda serie della fiction di Raiuno Tutti pazzi per amore, e i ragazzini di Ti lascio una canzone, che apriranno la serata. Spazio anche per la Banda dell’Arma dei Carabinieri e per concludere la cantautrice soul e R&B Mary J. Blige.

Televoto E’ decisamente destinato ad essere superato, quasi demolito, il tetto di televoti dello scorso anno del Festival di Sanremo: allora furono in tutto 1 milione 204mila i voti espressi con telefono fisso o cellulare, mentre in questa edizione fino a ieri, quarta serata, si era arrivati già a un milione e 132mila televoti.

[fonti ADNKRONOS AGI ASCA]

Advertisements

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...