News

Soppresso lo show Tutti pazzi per la tele di Antonella Clerici

Dopo i deludenti ascolti registrati nelle prime due puntate contro la fiction L’onore e il rispetto – Parte seconda con Gabriel Garko su Canale 5, è stato cancellato dal palinsesto di Raiuno il programma Tutti pazzi per la tele, con Antonella Clerici, prossima conduttrice del Festival di Sanremo 2010.

Il programma ieri è calato di un altro punto percentuale di share, passando dal 15,43% della prima puntata al 14,32% con 3 milioni 590mila telespettatori. Lo show di Raiuno, prodotto da Endemol, era previsto in 8 puntate. Al posto di Tutti pazzi per la tele dovrebbe andare in onda la fiction Un medico in famiglia 6.

E’ stato sospeso il programma di Raiuno “Tutti pazzi per la tele”, condotto da Antonella Clerici. La formula della trasmissione, nonostante l’impegno e la grande professionalità della conduttrice, non ha incontrato il consenso che la rete si aspettava. Raiuno ringrazia Antonella Clerici che rappresenta una delle importanti risorse della rete e che così potrà dedicarsi interamente alla preparazione del prossimo Festival di Sanremo che la vede protagonista.

Annunci

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...