News

Debutti in tv: “Distretto di Polizia 8”

Ritorna su Canale 5 Distretto di Polizia giunto all’ottava stagione, composta da 26 episodi e per un totale di 13 serate. I primi due appuntamenti andranno in onda questa sera alle 21,10 ed eccezionalmente domenica 7 settembre sempre sulla rete ammiraglia Mediaset. La scorsa stagione, con protagonista Massimo Dapporto, ha registrato un’audience media di 5milioni e 341mila telespettatori (22,50% di share).

La serie prodotta da Pietro Valsecchi e Camilla Nesbitt per TaoDue Film e diretta da Alessandro Capone, narra le vicende del X° Tuscolano dove Luca Benvenuto (Simone Corrente), cresciuto praticamente nel Distretto, diventa il nuovo commissario. Nella guerra contro la criminalità organizzata ha visto morire i suoi più cari colleghi, quasi dei fratelli, oggi ha l’intera responsabilità di tutti gli uomini del X°: Alessandro Berti (Enrico Silvestrin), Anna Gori (Giulia Bevilacqua), Irene Valli (Francesca Inaudi), Raffaele Marchetti (Max Giusti), Elena Argenti (Anna Foglietta), Vittoria Guerra (Daniela Morozzi), Giuseppe Ingargiola (Gianni Ferreri), Ugo Lombardi (Marco Marzocca) e Parmesan (Roberto Nobile). I nemici da sconfiggere saranno in questa stagione i fratelli Valerio (Massimo De Santis) e Giulio Flaviano (Jesus Emiliano Coltort), a capo di un’organizzazione malavitosa (fonte Mediaset.it). 

5 thoughts on “Debutti in tv: “Distretto di Polizia 8””

  1. anche a me piace da morire distretto, inizialmente lo speravo che prendessero gli assassini di irene al più presto, però in seguito mi sono troppo affezionata a giulio e a valerio!!! baci

    Mi piace

  2. Mi piace distretto da morire. posso dire che e una serie bellisimisima! Mi piace Luca perche non e solo diventato beliisimo pero e anche molto abile nel lavoro che fa. continuate cosi perche siete unici. non vi cambierei con nulla al mondo!
    Mille Baci

    Mi piace

  3. mi chiamo nicola mi piace le puntate

    di distretto di polizia spero che riescono

    a prendere i ladri per dentro in cella

    e vendicare irene e melissa

    ciao nicola risposta

    Mi piace

Commenta

