News

Debutti in tv: “Il sangue e la rosa” e “Medici miei”


Questa sera due novità in prima serata sulle reti Mediaset: la fiction in quattro puntate Il sangue e la rosa su Canale 5 e la sitcom Medici Miei su Italia 1.

IL SANGUE E LA ROSA ORE 21,10 CANALE 5 – Nel tranquillo paese di Cave, Isabella Malvolti (Isabella Orsini), la splendida e irrequieta figlia del locandiere, trascorre le giornate tra i libri e le prove generali dei baci scambiati con il suo unico amico Rocco (Gabriel Garko), un bellissimo giovane che lavora come operaio, da sempre innamorato di lei. Un giorno, in paese, arriva Giulio Mancini (Mirko Petrini) insieme alla madre Camilla (Isabella Brochard).

Hanno trovato asilo presso il barone Andrea Forleis (Gerardo Amato) e sua moglie Barbara (Ornella Muti) dopo la misteriosa morte del conte Uberto Mancini (Franco Nero), rivoluzionario antipapalino e padre di Giulio che viene ucciso a tradimento alla vigilia di un’insurrezione.

Tra Isabella, Rocco e Giulio nascerà un triangolo di amicizia e d’amore destinato a dipanarsi nel tempo anche quando le loro strade sembreranno allontanarsi. I tre, ognuno in fuga o in cerca del proprio destino, si ritroveranno nella Roma di inizio 800, ostinati e ribelli, a condividere esperienze, avventure, pericoli e misteri (fonte Mediaset.it).

MEDICI MIEI ORE 21,10 ITALIA 1 – C’è una clinica privata, la Sanabel, in cui lavorano tre amici: Enzo (Enzo Iacchetti), il chirurgo diagnostico; Gianni (Giobbe Covatta), il primario, e Francesco (Alessandro Sampaoli), l’anestesista. Il legame, di vecchia data, che li unisce è di allegra e giocosa goliardia, anche se diverso è l’approccio di ognuno verso il proprio lavoro e verso i colleghi.

Enzo è un medico capace e coscienzioso, animato dalla volontà di far davvero del bene ai propri pazienti e da un’indole bonariamente ironica, ma è anche affetto in qualche modo da una forma della ben nota sindrome di Peter Pan, che lo rende pieno di simpatiche trovate. Nel contempo è però anche soggetto a combinare, quasi sempre involontariamente, guai che gli rendono la vita piuttosto complicata, soprattutto se a scoprirli è la sua ex moglie, nonché nuovo direttore sanitario della clinica. Tra gli altri interpreti Federica Bonani, Elisabetta Canalis, Eleonora Pedron, Giacomo Valenti, Antonio Cupo (fonte Mediaset.it).

Annunci

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...